La tua vacanze in ogni momento dell’anno

Percorsi per il footing, strada ciclabile e le bellezze del mare di Ostuni

Percorsi per il Footing

Per mantenersi in forma anche in vacanza, immersi nella natura, una tipica stradina di campagna all’interno della nostra Masseria, che attraversa il parco degli ulivi secolari. Potrete passeggiare o fare footing, in ogni caso potrete godervi il fresco della nostra spendida campagna ostunese, respirare aria pulita e rigenerarvi completamente, dimenticando per un momento lo stress della vita quotidiana ed il traffico della città, che sembreranno solo un ricordo lontano.
Ostuni offre inoltre una meravigliosa pista ciclo-pedonale che costeggia il mare, partendo da Villanova (la marina di Ostuni) e proseguendo per oltre 15 km in direzione Brindisi.

La Strada Ciclabile

Una vacanza salutare e sportiva.
Una tipica stradina di campagna all’interno della nostra Masseria, che attraversa il parco degli ulivi secolari.
Potrete portare la vostra bici o noleggiarla, e godervi il fresco della nostra spendida campagna ostunese, respirare aria pulita e rigenerarvi completamente.
Ostuni offre inoltre una meravigliosa pista ciclo-pedonale che costeggia il mare, partendo da Villanova (la marina di Ostuni) e proseguendo per oltre 15 km in direzione Brindisi.

Il mare della Puglia

L’Agriturismo Masseria Asciano è situato a 5 km dal mare (Bandiera blu 2010 e Cinque Vele Legambiente 2010). Potete portarvi sdraio e ombrellone da casa e usufruire delle moltissime spiagge libere, o preferire un lido attrezzato, scegliendo tra quelli pensati per i più giovani e sportivi, o quelli più tranquilli per chi cerca mare, silenzio e relax. Le spiagge ostunesi offrono un litorale per tutti i gusti, lunghe spiagge, piccole insenature sabbiose, oppure scogli, ma sempre un mare pulito e cristallino. A pochi km dalla Masseria, c’è inoltre la riserva di Torre Guaceto, un’oasi del wwf che consigliamo sempre ai nostri ospiti per la particolare bellezza, e che offre spiaggia libera e attrezzata.

VERIFICA DISPONIBILITA’